PGS Cuoricino

Un importante compito formativo viene svolto nella nostra parrocchia dalla PGS Cuoricino.Ma iniziamo dalle origini... Nel lontano 1995, su iniziativa di alcuni giovani dell'oratorio, supportati da Suor Maria Gina Busnelli, e' stata formata la prima squadra di pallavolo femminile e la societa si e' affiliata alla PGS provinciale. Negli anni a seguire il numero dei tesserati ha avuto una crescita costante con formazione di squadre in tutte le categorie. Nel 2002, nell'ambito dell'oratorio, e' sorta l'esigenza di allargare l'attivita sportiva anche ai ragazzini del calcio; si e' cosi' formata una prima squadra iscritta al campionato CSI.