Home Informatore Caritas parrocchiale PGS Cuoricino Il Santuario Storia Archivio Cuoricino in festa

Don Maurilio Mazzoleni

Nato a Saronno (VA) il 16 Ottobre 1959. Ordinato Sacerdote l'11 giugno 1983. 1983 - 1997: viceparroco a Canzo (CO) - Santo Stefano Protomartire. 1997 - 2004: responsabile della pastorale giovanile unitaria di Besana in Brianza (MI). 2004 - 2017: parroco a Cardano al Campo - Cuoricino, Nativita' di Maria Vergine.
Don Martino Fossati Don Domenico Ganassa Don Ivano Santilli Don Paolo De Zuani Don Maurilio Mazzoleni Don Erasmo Rebecchi Don Fabio Colombo Contributi Pubblica amministrazione Don Maurilio Mazzoleni