Informatore

Altri avvisi QUARESIMA DI FRATERNITA’ 2018! Aiutiamo i Cristiani in IRAQ nella Piana di Ninive a ricostruire i loro villaggi dopo l’invasione dell’ISIS del 2014. Le offerte verranno devolute alla ONLUS “Aiuto alla Chiesa che soffre” Via Crucis di Zona con l’Arcivescovo Mario Delpini a Tradate: Venerdì 2 marzo - Sono aperte le iscrizioni presso le segreterie parrocchiali fino ad esaurimento posti. Costo del pullman euro 5,00 con partenza alle ore 19.30 da piazza mercato. Sono a disposizione presso la BUONA STAMPA o in Sacrestia (per entrambe le parrocchie) i libretti per la preghiera personale al costo di 2 euro. “La Parola ogni giorno” – Tempo di Quaresima e Pasqua Celebrazioni Quaresimali: Vedere il programma posto sui tavolini alle entrate della chiesa.

Intenzioni delle Messe:

Lunedì 19 ore 8.20 Martedì 20 ore 18.00 Def. Donello Adelia e Michel Francesco Mercoledì 21 ore 8.20 Def. Famiglia Cossa Giovedì 22 ore 18.00  Venerdì 23 ore 8.20  Sabato 24 ore 18.00 Def. Famiglie Tagliaferro e Manfrè Domenica 25 ore 9.00 Def. Angeliana e Dorotea Vecchi Domenica 25 ore 11.00 per la Parrocchia

Link digitali

Link di comunicazione

digitale

(canale 195 digitale terrestre) e La diretta anche su Twitter
Calendario della nostra comunità parrocchiale. .
Clicca qui sotto per il programma di Quaresima 2018: