Home Informatore Caritas parrocchiale PGS Cuoricino Il Santuario Storia Archivio Cuoricino in festa

Informatore

Altri avvisi Amici del Presepe: PRESEPI lungo le vie della nostra città nelle due Parrocchie. Per iscrizioni vedere volantino alle porte della Chiesa. AVVENTO 2018 - 6° DOMENICA: Raccolta viveri per le “CARITAS” delle due Parrocchie; Detersivi per la pulizia della casa, Olio di oliva, pasta Dal 5 novembre fino a Natale le sante Messe feriali (da lunedì a venerdì) al Cuoricino saranno sempre e solo al mattino (ore 8:20 Lodi, a seguire santa Messa). Un aiuto a, DON PAULIN diacono della Repubblica Centrafricana, in cui verrà ordinato sacerdote nel 2019. Responsabile della comunità “Petite Fraternité des Amis de Jésus Compatissant ”, con 100 bimbi che nelle urgenze e necessità vengono accuditi e, ai quali viene data la possibilità di un pasto, di un letto e dell’istruzione scolastica. Aiutiamoli a realizzare 2 loro progetti: UN POLLAIO E UNA MACCHINA DA STAMPO PER LA PRODUZIONE DI PARTICOLE  EUCARISTICHE. quindi servono: 40 mt. di rete metallica, 1000 pulcini (€ 1,50 cad.), la macchina da stampo, un generatore di corrente elettrica.

Intenzioni delle Messe:

Lunedì 17 ore 8.20 Def. Rosa Puricelli   Martedì 18 ore 8.20   Mercoledì 19 ore 8.20 Def. Adelia Donello e Francesco Michel Giovedì 20 ore 8.20 Venerdì 21 ore 8.20 Sabato 22 ore 18.00 Def. Ugo Colombo Domenica 23 ore 9.00 Def. Giuseppe Gioia / Alberto e Filippo / Daniele Domenica 23 ore 11.00 Def. Beniamino

Link digitali

Link di comunicazione

digitale

(canale 195 digitale terrestre) e La diretta anche su Twitter
Calendario della nostra comunità parrocchiale. .