Informatore

Altri avvisi Martedì 12 dicembre ore 18.30 in chiesa S. Anastasio M. S. Messa presieduta dall’Arcivescovo di Milano Mons. Mario Delpini  in occasione del 25° Anniversario della Cooperativa “Il Seme”. Siamo invitati a partecipare alla cena (10,00 euro) che si terrà nella palestra dell’oratorio S. Luigi. Prenotazioni presso il Seme di via XX Settembre 42. Il SANTUARIO Natività di Maria V. è aperto nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 9 alle 17.00 (continuato) OFFERTA per la Congregazione delle Suore del Buon Soccorso che operano in India per dare rifugio e supporto a tutti coloro che chiedono protezione e soccorso che sono: i poveri, i dimenticati, gli emarginati, gli abbandonati, gli orfani. (Vedi cassetta/colonnina in fondo alla Chiesa). Le Caritas Parrocchiali (S. Anastasio e Cuoricino) necessitano per la quinta settimana di Avvento di: zucchero, thè, caffè.

Intenzioni delle Messe:

Lunedì 11 ore 8.20 Def. Iametti Giovanni Martedì 12 ore 8.30 Mercoledì 13 ore 8.20 Def. Daniele Merlo Giovedì 14 ore 20.30 Def. Anna, Agostino, Angelo e Antonio; Dino, Antonia, Dionisio Pedrocchi Venerdì 15 ore 8.20 Sabato 16 ore 18.00 Def. Michele Agostinelli; Carmelo Neri e Famiglia Neri e Maria Pia Fumagalli; Giovanni Paolo e Famiglia Crespi Domenica 17 ore 9.00 Def. Rosa Balconi e Gioia Giuseppe, Emilia e Salvatore; Giacomo e Giovanna; Adriano e Maria, Livio e Ariostina Domenica 17 ore 11.00 per la Parrocchia

Link digitali

Link di comunicazione

digitale

(canale 195 digitale terrestre) e La diretta anche su Twitter
Calendario della nostra comunità parrocchiale. .